Social Icons





venerdì 28 giugno 2013

Rifiuti • Smart - concorso creativo -

Immagina tutte le risorse, energia e lavoro che vengono utilizzati per la produzione di cibo, automobili, vestiti, telefoni cellulari e tutto ciò che consumiamo. Se non ci riutilizzo e riciclarli, potrebbero essere finiscono nelle discariche o impianti di incenerimento. Ogni anno, i cittadini dell'UE generano una media di mezza tonnellata di rifiuti domestici a persona. I rifiuti possono essere una perdita economica e può anche avere un impatto negativo sull'ambiente e sulla salute umana.

Come vede il cibo sprecato, rifiuti edili, discariche, compostaggio? 
Come possiamo meglio ridurre, riutilizzare o riciclare i rifiuti? 
Come si può riutilizzare e riciclare ridurre la domanda per l'estrazione di nuove risorse? 
Come volete che la politica dei rifiuti in Europa per simile in futuro?


L'Agenzia europea dell'ambiente (AEA) vi invita a condividere le vostre opinioni circa i rifiuti in Europa in una nuova competizione creativa, Rifiuti • Smart .

Esprimete i vostri pensieri entro il 30 settembre 2013 fino: foto, cartone animato o un video . I vincitori del concorso riceveranno un premio in denaro, e tutti i finalisti hanno la possibilità di ottenere il loro lavoro promosso dal SEE e dai suoi partner in tutta Europa.

Come immettere rifiuti • Smart?

  1. Prendere o creare una foto originale (lato lungo> 2000px), breve video (30-90s) o di cartoni animati (singolo fotogramma), sostenuta da un testo breve e seguendo le linee guida delle norme sulla concorrenza.
  2. Caricare il file da un sito di condivisione online, come YouTube, Vimeo, Flickr, Shutterfly, Snapfish o Photobucket.
  3. Compila la linea modulo di presentazione , fornendo un link alla vostra immagine o il video.
Scadenza: 30 settembre 2013 alle 12:00 (CET). L'ingresso è gratuito.
Il concorso è aperto ai cittadini dei paesi membri dell'AEA e dei paesi dei Balcani occidentali hanno collaborato . Tutti i partecipanti devono avere almeno 18 anni.
È necessario disporre di pieno diritto d'autore al materiale inviato. Presentazione di una voce viene intesa nel senso di accettazione delle regole di concorrenza e le Condizioni .Le regole di concorrenza e le Condizioni saranno rilasciati il 1 ° giugno 2013.
Dato l'elevato volume percepito di voci dell'ultimo minuto, si consiglia di presentare bene la tua voce in anticipo rispetto al termine ultimo di presentazione.
Se avete domande sul concorso, si prega di inviare una mail acompetitions@eea.europa.eu.


Nessun commento:

Posta un commento